Home > Android > Smartphone pieghevoli entro la fine dell’anno

Smartphone pieghevoli entro la fine dell’anno

Samsung sta cercando nuovi modi per emergere sul mercato e proprio per questo l’azienda sta sperimentando vari prodotti di cui oggi vi parleremo. Da sempre l’azienda sta creando gli schermi curvi e presto questa tecnologia potrebbe essere impiegata sugli smartphone per la creazione di smartphone curvi o pieghevoli. In particolare al momento l’ipotesi più accreditata è quella riguardo cui Samsung stia lavorando ad un modello che prende il nome di Samsung X che dovrebbe essere presentato entro la fine del 2017 e che dovrebbe presentare display pieghevoli.

Gli smartphone pieghevoli fanno parte del futuro e grazie a Samsung questo potrebbe non essere poi così lontano. Si parla infatti di alcuni terminali pieghevoli in arrivo entro la fine del 2017. Samsung X rappresenta uno smartphone che si adatta alle esigenze degli utenti. Si tratta di uno smartphone che all’occorrenza potrebbe essere trasformato in un tablet avente un display non inferiore ai 7 pollici magari in abbinamento ad una tastiera ed una penna.

Il futuro non è forse poi così lontano ma per avvicinarlo la strada da fare sembra essere molta. La cosa importante che i produttori tengano bene a mente riguarda l’esperienza base che ogni giorno abbiamo con i terminali che deve restare invariata. Questa idea degli infatti costituire solamente un valore aggiuntivo.