Home > Android > Snapchat, nuovo restyling per l’applicazione Android!

Snapchat, nuovo restyling per l’applicazione Android!

snapchat

Nonostante a primo impatto possa sembrare un social network poco diffuso, in realtà alcune recenti ricerche di mercato hanno dimostrato come Snapchat sia una realtà sempre più affermata su scala internazionale. Parliamo infatti di un servizio di messaggistica in continua ascesa che ha una particolarità rispetto a tutti gli altri: il non lasciare alcuna traccia dei messaggi che ci si è scambiati tra contatti!

Ebbene, proprio nelle ultime ore Snapchat ha dimostrato di volersi innovare sempre più, e pur mantenendo intatte le sue funzioni principali ha pensato bene di mettere mano alla propria interfaccia grafica. La versione Android dell’applicazione ha infatti ottenuto un restyling completo che riguarda le sue sezioni fondamentali (come Storie, Tab Discover e navigation bar). Di seguito vi lasciamo al changelog di questo aggiornamento e ancora più giù il box per scaricare la versione aggiornata di Snapchat direttamente dal Play Store di Google!

  • Storie e Discover hanno un nuovo look. Dagli un’occhiata prima di seguirli!
  • Quando hai visto tutti i contenuti di un’edizione in Discover, scorri verso l’alto per iscriverti e non perderti gli aggiornamenti! Le iscrizioni appaiono nella parte inferiore nelle Storie dei tuoi amici.
  • Tocca i tasti di navigazione in basso per passare da una schermata all’altra

Snapchat
Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+