Home > Android > Snapdragon 821 per il prossimo top di gamma OnePlus

Snapdragon 821 per il prossimo top di gamma OnePlus

OnePlus 3 è un dispositivo che è stato accolto molto bene dal mercato e proprio per questo ha riscosso davvero tante vendite tra tutti gli utenti appassionati del marchio. Viste le tantissime vendite, l’azienda, non è riuscita a gestire il tutto ed ha riscontrato alcuni problemi con le spedizioni dato che non è riuscita ad evadere tutti gli ordini.

Proprio per far si che il problema non si ripresenti, OnePlus ha deciso di includere nel suo prossimo top di gamma alcune componenti che si possono reperire facilmente, a dispetto della vecchia generazione. Qualcomm ha infatti confermato la presenta dello Snapdragon 821 per OnePlus 3T, il device a cui l’azienda sta lavorando.

Ecco le specifiche tecniche del dispositivo:

 

  • Display da 5.5 pollici Full HD
  • 6GB di RAM
  • Memoria interna da 64GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Fotocamera Sony IMX395 con sensore da 20 megapixel e apertura f/1.7
  • Android 7.0 Nougat

Brutte notizie per chi attendeva un prezzo di lancio in linea con la precedente versione. Infatti l’azienda potrebbe decidere di commercializzare il dispositivo al prezzo di 479 dollari, circa 80 in più rispetto alla generazione precedente. OnePlus è tra i marchi che sta riscuotendo sul mercato un ottimo successo grazie alla creazione di ottimi prodotti commercializzati a basso sul mercato. Aspettiamo per scoprire tutto sul prossimo top di gamma.