Home > Android > Sony: due nuovi smartphone certificati dalla FCC

Sony: due nuovi smartphone certificati dalla FCC

[adv_post_after_title]
sony

Nelle ultime ore sono apparsi due nuovi smartphone nei database della Federal Communications Commission, cioè l’ente di certificazione che si occupa di dare il via libera per la commercializzazione di prodotti hi-tech che ambiscono alla messa in vendita negli Stati Uniti.

Queste due ultime new entry si stanno facendo conoscere con nome in codice PY7-29752M e PY7-93041M, e a quanto risulta dando un’occhiata a quello che riportano alcune testate del settore, sembra proprio che potrebbero avere un qualche legame con Sony.

Alcuni blogger si dicono convinti del fatto che dietro questi due codename si nascondano nuovi smartphone a marchio Sony, ed in particolare due nuovi esemplari di una serie ribattezzata come Kugo. Ma esattamente cos’è che sappiamo su questa gamma e su questi due telefoni? A dire la verità poco e niente.

A parte la loro esistenza, infatti, i database non riportano nulla di sufficientemente dettagliato che ci possa permettere di capire un po’ i termini della questione. E’ probabile però che se Sony dovesse essere davvero al lavoro su questa gamma Kugo, nulla esclude che potrebbe darne l’ufficializzazione nell’ambito dell’IFA 2016 di Berlino. Che questo sia un possibile tentativo dell’azienda di risollevarsi da una divisione smartphone che ultimamente è sempre e rigorosamente in rosso?

via