Home > Android > Sony e Samsung: due nuovi smartphone per IFA 2016

Sony e Samsung: due nuovi smartphone per IFA 2016

samsung

Sony e Samsung si stanno preparando per l’IFA di Berlino con dei nuovi smartphone. In entrambi i casi parliamo di smartphone sicuramente interessanti ma per motivi diversi tra loro: quello di Sony perché dovrebbe ergersi come il nuovo top di gamma del catalogo prodotti, e quello di Samsung perché potrebbe rappresentare una nuova proposta volta ad arricchire il portfolio degli entry-level.

Più in particolare sembra che il nuovo smartphone di Sony – che in questi giorni ha ottenuto il via libera da parte della FCC – sarà dotato di un display 5.2″, di un processore Qualcomm Snapdragon 820 e di 4GB di RAM. In dotazione dovremmo trovare anche un chip NFC e una batteria da 2.700 mAh.

Relativamente alla new entry di casa Samsung invece, tenendo conto di quanto trafugato dall’importatore indiano Zauba sembra che stiamo per fare la conoscenza di uno smartphone con 5 pollici di display. Il prezzo nel suo caso dovrebbe essere di 90 euro, per cui non ci aspettiamo nulla di eccezionale a livello tecnico.

Attualmente non ci è dato sapere altro, sebbene nel corso dei prossimi giorni potrebbero anche emergere ulteriori novità tanto sul primo quanto sul secondo modello. Certo è che ci aspettiamo grandi cose da Sony e Samsung in vista di questa prossima edizione 2016 di IFA!

via