Home > Android > Sony organizzerà un evento a porte chiuse al MWC?

Sony organizzerà un evento a porte chiuse al MWC?

Sony, nota azienda specializzata sopratutto nel settore degli smartphone, ha rilasciato sul mercato alcuni smartphone che sono riusciti a raggiungere il successo sperato. In occasione del Mobile World Congress 2016, lo scorso anno, la società ha presentato Xperia Z5 in tre varianti. Gli smartphone non hanno raggiunto gli obbiettivi prefissati dall’azienda.

Quest’anno le cose potrebbero cambiare. Il vista del Mobile World Congress 2017 l’azienda ha ben pensato di presentare alcuni nuovi smartphone con un evento che si svolgerà all’interno della fiera. Tuttavia la società potrebbe organizzare un evento dedicato solo a pochi giornalisti selezionati dato che il top di gamma non è ancora pronto. Il dispositivo sembrerebbe non ancora pronto dato che Samsung si è accaparrata tutti i SoC Qualcomm Snapdragon 835. Di conseguenza, l’azienda, per non rinunciare a questo processore sembra stia pensando di presentare ad un pubblico selezionate le novità in anticipo e poi presentarle ad un pubblico più vasto su scala mondiale, quando il progetto sarà terminato ed i processori saranno disponibili.

Sony ha quindi intenzione di riconquistare alcune fette di utenti che sono stati persi nel corso di questi anni. Attendiamo quindi con pazienza questi nuovi dispositivi con la speranza che questi presenti delle innovazioni e che siano commercializzati con prezzi accessibili a tutti.