Home > Android > Sony Xperia E5 confermato da Sony: ecco di cosa si tratta

Sony Xperia E5 confermato da Sony: ecco di cosa si tratta

sony xperia e5

Qualche giorno fa si è discusso di un nuovo dispositivo appartenente al portafoglio Sony, e proprio poche ore fa l’azienda ha confermato l’esistenza di uno smartphone Sony Xperia E5 la cui immagine è stata pubblicata direttamente sulla sua pagina ufficiale Facebook (per cui non parliamo di un concept ancora tutto da verificare).

Il post è stato rimosso poco dopo la sua pubblicazione, ma oramai la foto ha fatto il giro della rete e le speculazioni su questo Sony Xperia E5 sono inevitabilmente andate aumentando. Per il momento sappiamo che questo smartphone apparterrà alla fascia bassa di mercato, pertanto non si tratta di un prodotto destinato a chi se ne intende un po’ di più o a chi ha maggiori margini di spesa.

Il Sony Xperia E5 che sta emergendo dalle indiscrezioni è un telefono dotato di un display 4.6″ HD, processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.3GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. La componentistica hardware non guarda a nulla di realmente interessante, mentre la presenza di serie di Android 6.0 Marshmallow a bordo di uno smartphone entry-level figura indubbiamente come un punto a favore.

Probabilmente nei prossimi giorni sapremo qualcosa di un po’ più concreto, come ad esempio la data di presentazione del terminale e il suo possibile prezzo di vendita.

via