Home > Android > Sony Xperia X riceve Nougat

Sony Xperia X riceve Nougat

Sony, lo sappiamo, non sta attraversando un periodo nuovo e le vecchie aziende stanno facendo spazio alle nuove, tranne Samsung e Apple che detengono il primato indiscusso. Di recente si sta molto parlando degli ultimi dispositivi della Sony ed oggi abbiamo delle importanti novità per tutti i possessori di Sony Xperia X.

Questo terminale sta infatti ricevendo l’ultimo aggiornamento del sistema operativo Android chiamato Nougat. Dopo qualche settimana di test, l’azienda, ha deciso ufficialmente di rilasciare la versione definitiva per gli smartphone Sony Xperia X.  L’aggiornamento ha un peso da 1.3 GB, che sarebbe molto simile a quello dell’ultima versione beta.

Ovviamente troviamo le principali novità di Android Nougat, alcuni miglioramenti dell’interfaccia utente, modalità split-screen, nuove opzioni manuali per la fotocamera e gli ultimi accorgimenti di sicurezza aggiornate al mese di novembre.

L’azienda sembra essersi molto concentrata sull’aggiornamento ed ha rilasciato per Sony Xperia X questo aggiornamento molto importante. La versione dovrebbe essere molto stabile a detta di Sony, anche se sicuramente si verificheranno la presenza di errori che saranno risolti con un ulteriore versione da parte dell’azienda.

Voi avete già aggiornato il vostro terminale? Sony si è dimostrata molto tempestiva con gli aggiornamenti e gli utenti sembrano molto aver apprezzato questo. Cosa ne pensate?