Home > Android > Sony Xperia XZ e X Compact presentati a IFA 2016?

Sony Xperia XZ e X Compact presentati a IFA 2016?

In questi giorni si sta incominciando a parlare di Xperia XZ e di Xperia X Compact come dei due nuovi smartphone che Sony presenterà di qui a breve, e più nello specifico nel corso dell’IFA 2016 di Berlino. Ebbene, proprio nelle ultime ore sono emersi degli aggiornamenti che ci permettono di conoscere un po’ in anticipo qualche informazione relativa ai telefoni in questione.

Per quanto riguarda Sony Xperia X Compact dovremmo trovare un display 4.6″ con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, una fotocamera posteriore da 23 megapixel e una fotocamera anteriore da 13 megapixel; presenti anche un connettore USB di Tipo C e una batteria da 2.700 mAh.

Per quanto attiene Xperia XZ, invece, a bordo dovremmo trovare un display 5.2″ costruito secondo la tecnica del 2.5D. Il resto delle sue specifiche tecniche dovrebbe tuttavia rimanere identico a quanto visto in X Compact, o quanto meno non differire per quel che concerne processore e reparto fotografico.

Come dicevamo poc’anzi la loro presentazione dovrebbe aver luogo durante la fiera dell’elettronica di Berlino – che come sappiamo prenderà il via l’1 settembre – ma la data di effettiva messa in vendita dovrebbe coincidere con il 24 di settembre. Ulteriori informazioni emergeranno quasi certamente nel corso dei prossimi giorni!

via