Home > Android > Sony Xperia XZ3 avrà 4 fotocamere?

Sony Xperia XZ3 avrà 4 fotocamere?

Non c’è dubbio che Sony continuerà a lanciare smartphone, nonostante il suo bilancio ormai è in rosso da diversi anni e il prossimo potrebbe essere molto più vicino di quanto pensiamo. Anche se la società giapponese ha presentato la sua nuova ammiraglia in aprile, il nuovo Sony Xperia XZ3 potrebbe arrivare fra circa due mesi.

Il cosiddetto Sony Xperia XZ3 è già in fase di sviluppo e potrebbe diventare ufficiale già ad agosto, quando l’IFA 2018 inizierà. Per ora, abbiamo solo poche informazioni sullo smartphone, alcune delle quali indicano che Sony è disposta ad abbracciare alcune delle tendenze imposte dalla concorrenza.

Innanzi tutto, le cornici attorno al display saranno ampiamente ridotte rispetto agli ultimi modelli, così come anche il peso generale. Il design verrà rinnovato con un tocco di freschezza.

Sony Xperia XZ3 4 fotocamere

L’imminente ammiraglia Sony Xperia XZ3 potrebbe contenere inoltre quattro fotocamere: due sul retro e altre due sul davanti. Sony è di recente saltata a bordo del club della doppia fotocamera e sembra che l’azienda giapponese manterrà lo stesso design quando si tratta di questa caratteristica specifica.

Due moduli di fotocamere presumibilmente appartenenti al prossimo Xperia XZ3 sono appena stati diffusi online, sebbene ciò non garantisca realmente che essi saranno equipaggiati nella versione finale del dispositivo.

Purtroppo, il resto delle specifiche della nave ammiraglia è ancora un mistero, ma possiamo tranquillamente supporre che sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 845 di Qualcomm, abbinato a 6 GB di RAM e almeno 64 GB di spazio di archiviazione. Insomma, specifiche standard per un top di gamma del 2018.

VIA