Home > Mobile OS > Subito.it si aggiorna su Android, iOS e Windows Phone

Subito.it si aggiorna su Android, iOS e Windows Phone

[adv_post_after_title]
subito.it

Nata come piattaforma specializzata nella compravendita di oggetti usati e utilizzata spesso anche per la ricerca/offerta di lavoro, Subito.it è ormai divenuto un punto di riferimento intramontabile per l’utente medio italiano.

Da qualche anno a questa parte è anche un’applicazione mobile che è regolarmente presente su Android, iOS e Windows Phone. Ecco appunto, proprio l’app è finita al centro di un nuovo aggiornamento software che introduce alcune nuove funzionalità e mette mano a tutta una serie di ottimizzazioni; anche l’interfaccia grafica non è uscita indenne da questo update, tanto è vero che si presenta ora più gradevole ed ancor più intuitiva. Ma vediamo nel dettaglio i changelog caso per caso!

La rinnovata categoria Motori è stata aggiornata anche sulle app: la fascia di chilometraggio e dell’anno di immatricolazione sono presenti in listing, mentre nella ricerca avanzata è possibile avere una preview del risultato numerico della ricerca.

App Subito Android – versione 2.1.1

  • L’ultimo aggiornamento dell’app Subito per Android ha potenziato ulteriormente la ricerca, rendendola più veloce grazie ai filtri avanzati e all’inserimento della nuova funzione di ricerca per comune. Gli annunci “In Vetrina”, opzione di visibilità offerta a tutti gli utenti, sono visualizzati attraverso un formato speciale e la lista degli annunci è stata compattata per essere più funzionale. La visualizzazione landscape è stata migliorata così come le prestazioni.

App Subito iOS – versione 5.3.3

  • L’app iOS si arricchisce della funzione di ricerca per comune e, nella categoria Immobili, è possibile selezionare il quartiere nelle grandi città per una ricerca più funzionale e meno dispersiva.

App Subito WindowsPhone – versione 2.2

  • L’app WindowsPhone è stata recentemente aggiornata con l’inserimento della feature di ricerca per comune ed è a breve previsto il rilascio della versione per Windows10 così come gli aggiornamenti della categoria Motori.