Home > Android > TCL con Blackberry a lavoro su uno smartphone QWERTY

TCL con Blackberry a lavoro su uno smartphone QWERTY

Blackberry non sembra essere del tutto morta. L’azienda ha subito dei duri colpi nel corso degli ultimi anni e la situazione è diventata insostenibile per i dirigenti della società a tal punto che hanno preferito non produrre più nessuno smartphone.
Un accordo con Blackberry sembra ridare speranza a tutti gli utenti nostalgici del brand. TCL nota compagnia che crea e commercializza smartphone sul mercato ha stipulato un accordo con Blackberry.

I dirigenti di TCL hanno chiaramente detto che sono interessati alla produzione di un nuovo smartphone con tastiera QWERTY  con tasto shift. Attualmente non ci sono molti dettagli per quanto riguarda questo smartphone. Il dispositivo annunciato da TCL Nord America potrebbe essere lo stesso certificato alcuni giorni fa da un ente indonesiano. Possiamo quindi dire che l’arrivo di un nuovo dispositivo sul mercato è molto atteso e che forse con questa nuova strategia e con nuove caratteristiche tecniche accompagnate da un prezzo molto economico il brand possa tornare a risplendere. Al momento non abbiamo alcune informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche ed il design.

Nulla da fare nemmeno per il prezzo dato che al momento non ci è dato sapere tutte queste informazioni. Restiamo in attesa di ulteriori novità ed ovviamente vi terremo aggiornati.