Home > Android > Telecast X98 Plus Dual con doppio sistema operativo

Telecast X98 Plus Dual con doppio sistema operativo

I tablet ed i suoi relativi produttori sono in crisi già da qualche tempo e le aziende devono introdurre qualcosa di innovativo per fare in modo che le vendite si rialzino ed arrivino ad essere alte come un tempo, quando al loro debutto tutti li desideravano. La compagnia cinese Telecast sta puntando all’innovazione ed ha presentato un tablet che prende il nome di X98 Plus Dual che potrebbe spopolare sul mercato grazie ad una novità.

Il dispositivo in questione presenterà infatti doppio sistema operativo: Android e Windows 10. Il tablet presenta uno schermo da 9,7 pollici IGZO con risoluzione 2048×1536 pixel, che all’interno della scocca presenta 4 GB di RAM LPDDR3 3 64 GB di memoria interna.

Telecast-630x682

Il dispositivo sarà inoltre mosso da un processore Intel Cherry Trail T3 Z8300 con frequenza d 1.8 GHz con una fotocamera posteriore da 5 MegaPixel ed una anteriore da 2 MegaPixel.

Il tablet sarà inoltre dotato di una batteria da 8000 mAh, il tutto contenuto in una scocca molto sottile, circa 7,8 mm.

La compagnia di cui vi stiamo parlando ha già ottenuto le certificazioni necessarie per la messa in vendita del terminale che dovrebbe arrivare anche in Europa, ma dobbiamo prima aspettare una presentazione ufficiale dove saranno rivelati prezzo e data di uscita.

Speriamo che l’idea sia ben supportata dall’azienda dato che ci sembra una buona possibilità per il futuro.