Home > Android > Tiger: ecco l’ultimo dispositivo Ulefone

Tiger: ecco l’ultimo dispositivo Ulefone

Ulefone ha lanciato negli anni diversi prodotti sul mercato e oggi vi parliamo di Tiger, un nuovo smartphone presentato dall’azienda. Il dispositivo è stato lanciato sul mercato ed è stato annunciato, ma Ulefone non si è sbilanciata sulle caratteristiche e l’unica informazione che è stata rilasciata è che sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici.

Dalle immagini condivise, tuttavia, possiamo farvi notare la presenza di un lettore per le impronte digitali presente sul retro e un doppio flash. La scocca è stata realizzata in metallo spazzolato e lo spessore non sembra essere ridotto, quindi possiamo ipotizzare già da adesso che l’azienda forse ha deciso di puntare tutto sulla batteria, per garantire una maggiore durata al dispositivo in termini di autonomia.

Ulefone

Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Grey, Golden e Sky Black ma non sappiamo ancora a che prezzo sarà venduto e nemmeno la data di commercializzazione effettiva. L’azienda ci ha solo fatto sapere che tutte queste informazioni saranno divulgate a breve. Di sicuro, questa è stata una mossa di marketing da parte della casa produttrice per fare in modo che i clienti si incuriosiscano e per far sapere a più persone possibili per avere il botto di vendite durante la fase di effettiva commercializzazione che dovrebbe avvenire a breve.