Home > Android > Together Price, network per condividere abbonamenti online

Together Price, network per condividere abbonamenti online

[adv_post_after_title]

Together Price è un network che nasce con un name in inglese, ma se vi dicessimo che l’idea è tutta italiana? non ci crederete ma è così. L’idea è nata in Italia ed è una grande soluzione alle costose applicazione di streaming che usufruiamo tutti i giorni e di cui non possiamo più fare a meno.

Il ruolo del sito internet è quello di trovare altri utenti disposti a condividere il costo dell’abbonamento mensile delle piattaforme di streaming come Spotify, Netflix, Apple Music, XBOX Live, PSN Network e Office 365. Gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che puntano molto più in alto e sperano infatti di poter offrire a tutti gli utenti una piattaforma in cui è possibile anche beni fisici oltreché digitali.

Il funzionamento del sito è molto semplice ed intuitivo. Basterà registrarsi gratuitamente al network e scegliere l’oggetto che si desidera condividere. A quel punto qualsiasi utente può vedere il gruppo condivisione ed entrare a farne parte e sarà possibile inviare la quota di partecipazione.  Together Price si occuperà quindi di gestire ogni mese tutti i rinnovi degli utenti.

Ai tempi della musica in streaming e degli abbonamenti troppo costosi, questa sicuramente è un’ottima occasione er effettuare abbonamenti con sconosciuti ai servizi più gettonati per pochi spiccioli ogni mese.