Home > Apple > TSMC, fatturato da record

TSMC, fatturato da record

Apple con la presentazione del suo ultimo smartphone ha stupito gli utenti per l’implementazione della doppia fotocamera e gli utilizzi per cui viene usata, per il nuovo colore Jat black e tante altre cose come le casse stereo. Proprio per queste le vendite di iPhone 7 stanno andando a gonfie vele, secondo le previsioni degli scorsi mesi. Molto analisti davano, come sempre, per spacciata Apple viste le sue ultime mosse non visionarie. Infatti l’azienda sembra nell’ultimo periodo aver preso tutte le migliori caratteristiche della concorrenza. Le ha poi unite e migliorate per proporle su un unico terminale. Ma non è finita qui dato che la società avrebbe in mente un dispositivo completamente ridisegnato per i 10 anni di iPhone.

Il fatturato di TMSC, azienda che produce i chip A10 di Apple, è salito vertiginosamente, merito anche dell’iPhone 7 e delle sue grandi vendite. I risultati che sono stati ottenuti sono più grandi di tutti i precedenti per un valore complessivo di circa 136 miliardi.

L’azienda ha già ideato e preparato i prossimi processori A11 e A12, utili per le prossime generazioni di iPhone. Prevediamo un futuro roseo per l’azienda con delle vendite destinate a crescere ancora di più. Non ci resta che attendere quindi nuove informazioni e ovviamente vi terremo aggiornati.