Home > Android > Twitter per Android si aggiorna: arrivano i “Promoted Stickers”

Twitter per Android si aggiorna: arrivano i “Promoted Stickers”

Twitter

Qualche settimana fa sono stati introdotti gli stickers, ma nel bel mezzo di Ferragosto Twitter ha annunciato un’altra bella novità. Si tratta dei “Promoted Stickers“, ovvero degli adesivi personalizzati che possono essere introdotti sulla piattaforma dai vari brand che ne sono proprietari e che poi gli utenti potranno utilizzare a loro totale piacimento.

Gli adesivi di ciascun brand saranno introdotti nella libreria #Stickers e sono una gran bella opportunità non solo per promuovere un marchio e i prodotti che ne fanno parte, ma anche per promuovere più efficacemente un determinato messaggio che si vuol veicolare su larga scala.

Gli stickers personalizzati verranno resi disponibili su scala internazionale per alcuni account selezionati. Qui di seguito ricordiamo le principali funzioni di Twitter per Android.

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia.
  • Ricevi le ultime notizie immediatamente seguendo gli hashtag come #ultime.
  • Inizia una conversazione con persone che ti interessano, incluse celebrità come Kim Kardashian, Harry Styles e Rihanna.
  • Twitta link da siti come YouTube, Pinterest, Instagram, Spotify e Pandora.