Home > Android > Ufficiale la colorazione Blue Coral di Galaxy S7 Edge

Ufficiale la colorazione Blue Coral di Galaxy S7 Edge

Dopo gli avvenimenti del Samsung Galaxy Note 7, l’azienda sta cercando di rimediare in tutti i modi e proprio per questo si inizia già a parlare del prossimo top di gamma. Mentre si parla del prossimo smartphone dell’azienda, la casa sud coreana ha ufficializzato la colorazione Blue Coral di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa.

La colorazione aveva suscitato da subito molto interesse in tutti gli utenti e proprio per questo molto presto arriverà anche su Galaxy S7 Edge. L’arrivo e previsto per il 5 novembre e ad annunciarlo è la stessa Samsung. La versione sarà identica a quella del Note 7, ovvero con i contorni metallici color oro.

Non sappiamo ancora in quale mercato sarà lanciato oltre alla Cina, ma per Samsung questa potrebbe essere una buona mossa in attesa del Galaxy S8. In particolare non sappiamo nemmeno se la colorazione venga aggiunta anche al Galaxy S7, dato che la scelta di tutti gli utenti che avevano scelto lo sfortunato dispositivo sta ricadendo sulla versione Edge.

Non ci resta che attendere questo “nuovo” Galaxy S7 Edge in colorazione Blue Coral e sperare che arrivi anche nel nostro mercato dato che è una colorazione davvero molto bella. Ovviamente vi terremo aggiornati nel caso dovessero esserci altre novità.