Home > Android > Ulefone T2 si trasformerà in una console da gioco grazie a un accessorio particolare

Ulefone T2 si trasformerà in una console da gioco grazie a un accessorio particolare

Ulefone T2 Gaming Controller

Ulefone T2 sarà uno smartphone che, seppur non equipaggerà un SoC di fascia alta, offrirà prestazioni nel gaming particolarmente interessanti grazie a un controller sviluppato ad-hoc.

Dato che sempre più utenti prendono in considerazione le prestazioni di gioco quando scelgono uno smartphone, i produttori stanno cercando di differenziarsi l’un l’altro in vari modi. Huawei, ad esempio, ha applicato una modalità Turbo GPU su alcuni dei suoi dispositivi che aumenta le prestazioni della GPU durante i giochi. Apple invece ha proseguito dritta per la sua strada apportando migliorie al chip stesso.

I fattori principali che influenzano l’esperienza di gioco oltre all’hardware sono due: sensibilità al tocco e spazio sullo schermo. Queste due ragioni migliorano l’esperienza. Questa volta, la sorpresa arriva da un produttore cinese, Ulefone, che ha sviluppato una modalità di gioco per Ulefone T2, il loro nuovo prodotto di punta.

Il display con notch insieme all’Helio P60 SoC offrirà spazio e potenza per i videogiochi e l’azienda metterà a disposizione un gamepad personalizzato per garantire una perfetta maneggevolezza. Sicuramente, una mossa audace da parte di Ulefone.

Le notizie più recenti su Ulefone T2 hanno parlato di un gigantesco display FHD+ da 6,7″ con proporzioni 19:9, cover posteriori in vetro 3D (una delle quali presenta colori sfumati), doppia fotocamera posteriore Sony, memoria combinata da 6 GB / 128 GB e batteria 3900 mAh . Ma il tempo esatto di lancio è ancora sconosciuto.

Le informazioni dicono che probabilmente uscirà sul mercato probabilmente a dicembre. Per maggiori dettagli e aggiornamenti, segui la pagina Facebook ufficiale dell’azienda.

VIA