Home > Android > Ulefone Tiger disponibile a 99 dollari

Ulefone Tiger disponibile a 99 dollari

Ulefone

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa e adesso finalmente è iniziata la prevendita di Ulefone Tiger, dispositivo che fa del suo punto di forza la batteria da 4200 mAh.

Quindi gli utenti che sono alla ricerca di un terminale con una batteria molto capiente ma che allo stesso tempo non hanno la possibilità di spendere molto potrebbero essere molto interessati a questo terminale. Con altri dispositivi presenti sul mercato non si possono inserire due SIM e contemporaneamente una scheda SD. Ulefone ha invece trovato un rimedio ed ha permesso la rimozione della cover metallica posta sul retro ed ha offerto a tutti gli utenti non solo di utilizzare due schede SIM ma anche di utilizzare una scheda Micro SD.

Il prezzo contenuto di 99.99 dollari include 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD. Presente il sensore per le impronte digitali posizionato sul retro ed il sistema operativo Android Marshmallow 6.0.

Nel caso in cui voleste acquistare il dispositivo vi consigliamo di affrettarvi dato che il prezzo verrà riportato al suo valore originale il 29 ottobre, giorno in cui verranno inoltre spediti gli smartphone acquistati. Da non sottovalutare quindi questo smartphone e il prezzo a cui viene proposto per tutti coloro che cercano una batteria capiente ad un prezzo contenuto.