Home > Android > Un nuovo assistente vocale per Samsung

Un nuovo assistente vocale per Samsung

Samsung, dopo il recente fallimento di Galaxy Note 7 è corsa ai ripari con vari dispositivi e con una nuova colorazione di Samsung Galaxy S7, che dovrà guidare le vendite fino alla prossima uscita del top di gamma di casa.

L’azienda sud coreana starebbe lavorando a delle grandi cose per il prossimo terminale. Sono molte le cose a cui l’azienda sta lavorando ma oggi vogliamo svelarvi un piccolo anticipo. Samsung sta lavorando ad un nuovo rivoluzionario assistente vocale che sarà in dotazione del prossimo top di gamma.

L’azienda ha idea di integrare nello smartphone una soluzione decisamente più smart rispetto alla concorrenza. Non è da escludere la possibilità di integrazione con applicazioni di terze parti e non solo quelle di Samsung. Insomma Samsung sembrerebbe decisamente intenzionata alla realizzazione dell’assistente vocale. Per di più il tutto servirebbe per fare concorrenza agli altri assistenti che sono già in dotazione di altri smartphone.

Insomma, la Samsung sarebbe davvero intenzionata a rilasciare sul mercato qualcosa di innovativo e speriamo che il nuovo terminale segua le orme di Xiaomi Mix, dato che è quella la direzione giusta da seguire. Insomma noi ci aspettiamo grandi cose ma come sempre bisogna aspettare. E voi cosa vi aspettate dal prossimo evento della Samsung?