Home > Android > Vernee Apollo appare in alcuni scatti reali

Vernee Apollo appare in alcuni scatti reali

Dopo aver rilasciato sul mercato Apollo Lite, Vernee, ha rilasciato sul mercato un nuovo smartphone che mira a conquistare nuovi utenti. Si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche interessanti proposto ad un prezzo molto contenuto.

Si tratta di un dispositivo molto bello ma anche con delle specifiche che non sono affatto male. Il compito dell’azienda è quello di rivolgersi a degli utenti esigenti senza farli spendere molto. Più o meno l’azienda è riuscita nel suo intento. Scopriamo insieme il perché.

Ecco la scheda tecnica del terminale di cui vi stiamo parlando:

 

  • Display 5.5″ 2560×1440
  • SoC Helio X25
  • Fotocamera Sony IMX230 21MPx
  • 4GB RAM + 64 GB ROM
  • Batteria 3180 mAh con supporto al quickcharge

Non tutte le forze sono state incentrate a livello hardware, infatti, il dispositivo è dotato anche di un design eccezionale. L’aspetto del dispositivo è completamente elegante, il tutto grazie al metallo utilizzato. Certo è che però il terminale non si distingue a livello di design rispetto alla concorrenza.

Le buone notizie continuano dato che il terminale sarà commercializzato con un prezzo non eccessivo. Si parla infatti di circa 299 dollari. Se siete interessati all’acquisto dovrete aspettare ancora qualche giorno. Infatti l’inizio delle vendite è atteso per la metà del mese di dicembre. Non ci resta quindi che aspettare.