Home > Android > Vernee Mars, disponibile ufficialmente!

Vernee Mars, disponibile ufficialmente!

Partono i preordini per un nuovo smartphone targato Vernee, ovvero Mars, un terminale che ha usato il posizionamento delle bande utilizzate nei dispositivi Apple per farsi pubblicità.

Vernee è una giovane azienda che con il tempo sta riuscendo ad emergere grazie ai suoi dispositivi che presentano delle caratteristiche interessanti con prezzi accessibili. Oggi torniamo a parlare del produttore per via dell’apertura dei preordini del nuovo dispositivo di cui sono state rivelate ufficialmente specifiche e design. Il dispositivo in questione è stato realizzato in metallo ed è caratterizzato da un design semplice ed essenziale, che però non è affatto originale. Presente nella parte superiore il jack da 3.5 mm per le cuffie.

Vernee Mars, è dotato di un display da 5.5 pollici in FullHD, un chip Helio P10 con 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore realizzata da Sony da 13 MP e fotocamera interna realizzata da Samsung da 5 MP. Lo smartphone si affida inoltre ad una batteria da 3.000 mAh.

Il dispositivo è disponibile in pre-ordine al prezzo di 249,99 dollari sul sito ufficiale dell’azienda.  Inoltre fino al 25 settembre potrete usufruire di uno sconto extra del valore di 50 dollari, in occasione del lancio ufficiale. Da non sottovalutare a bordo del terminale, la versione 6.0 di Android Marshmallow che non sappiamo se sarà aggiornato a versione più recenti.