Home > Android > Vivo V5 Plus, ecco tutte le specifiche tecniche

Vivo V5 Plus, ecco tutte le specifiche tecniche

Vivo è un’azienda che si sta facendo conoscere nell’ultimo periodo grazie alla creazione di smartphone tecnologici proposti ad un prezzo basso rispetto alla concorrenza. Gli smartphone presentati sono davvero tanti ed oggi vi parliamo di Vivo V5 Plus che è finalmente disponibile per essere prenotato in Asia. Al momento è quindi già disponibile all’acquisto, ma andiamo a vedere nel dettaglio le specifiche tecniche di questo terminale.

Il dispositivo presenta uno schermo da 5.5 pollici FullHD con una protezione Gorilla Glass 5. La RAM a disposizione sarà 4 e la memoria interna 64 GB che potrà essere aumentata tramite l’utilizzo di una scheda MicroSD. All’interno dello smartphone è presente un processore Snapdragon 625 che lavorerà in coppia con una GPU Adreno 506.

Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 MP e due fotocamere anteriori una da 20 MP ed una da 8 MP. Il tutto accompagnato da una batteria da 3160 mAh che spicca per le sue capacità. Presente inoltre il sistema operativo Android Marshmallow in attesa di un aggiornamento a Nougat.

Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato a breve ad un prezzo di 350 euro, nella sua sola colorazione oro. Al momento non abbiamo alcune informazioni per quanto riguarda la sua data di uscita. Ovviamente a breve sapremo tutto e vi terremo aggiornati.