Home > Android > Vivo X7, in arrivo un flagship con Helio X25 e 6GB di RAM!

Vivo X7, in arrivo un flagship con Helio X25 e 6GB di RAM!

[adv_post_after_title]
vivo x7

Vivo X7 sarà uno smartphone davvero molto aggressivo. Dopo Vivo XPlay 5, che pure ha avuto il suo successo mediatico anche grazie al fatto di essere stato il primo smartphone cinese ad aver emulato lo stile curvo di Samsung Galaxy S7 Edge, la compagnia vorrebbe ritentare il colpo. E con questo prossimo top di gamma potrebbe seriamente riuscirci.

I presupposti infatti ci sono tutti, perchè stando a quanto vociferano alcuni rumor, questo nuovo Vivo X7 sarà molto probabilmente uno smartphone dotato di un display 5.2″ con risoluzione Full HD e di una batteria da 3.000 mAh, ma soprattutto, tra i suoi componenti hardware potremmo riuscirci a trovare ben 6GB di RAM, un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home e un processore MediaTek Helio X25 con architettura tri cluster.

Tra i probabili punti di forza fatti propri da Vivo X7, poi, potrebbe spuntare anche una fotocamera frontale da 16 megapixel con tanto di Flash LED: un elemento da non sottovalutare se consideriamo il fatto che oramai la moda imperante dei selfie sta facendo sì che gli utenti guardino con attenzione alle fotocamere anteriori degli smartphone! Il Flash LED, tra l’altro, permetterebbe a Vivo X7 di scattare degli ottimi autoscatti persino in pieno buio!

via