Home > Android > Vivo X9, alcuni render ne confermano il design

Vivo X9, alcuni render ne confermano il design

Vivo è un’azienda che negli ultimi anni sta emergendo sul mercato e si sta facendo conoscere anche dal grande pubblico grazie alla creazione di smartphone, proposti ad un prezzo accessibile. Il 17 novembre l’azienda ha in mente di presentare un nuovo smartphone denominato Vivo X9 che nelle ultime ore si è mostrato su Weibo. Le immagini di cui vi parliamo hanno confermato il design del dispositivo ma anche tante caratteristiche.

Ecco le immagini che sono state diffuse in rete:

Da come è possibile notare dalle immagini, Vivo X9, sarà dotato di un corpo realizzato interamente in alluminio e di uno schermo a 2.5 D. Frontalmente dovrebbe trovare spazio il sensore per le impronte digitali che dovrebbe essere molto preciso e non dovrebbe mancare la doppia fotocamera rivelata in precedenza da altri rumors. Quest’ultima però, non sarà implementata sul retro, come hanno scelto di fare la maggior parte dei produttori che hanno rilasciato gli smartphone nel 2016. Piuttosto il suo utilizzo sarà per la parte anteriore, per migliorare la qualità dei selfie.

Le immagini ci suggeriscono anche una variante Plus che dovrebbe presentare un display più grande e delle caratteristiche potenzia oltre al prezzo maggiorato. Al momento non abbiamo notizie per quanto riguarda il prezzo e la data di commercializzazione.