Home > Apple > Vizeat, il social eating prende di mira iOS! Di cosa si tratta?

Vizeat, il social eating prende di mira iOS! Di cosa si tratta?

vizeat

Vizeat ha annunciato la disponibilità gratuita della sua applicazione per iOS. Questo nome risulterà familiare a molti mentre a molti altri non dirà alcunché, ma a questi ultimi basti anche solo sapere che Vizeat è semplicemente un’applicazione pensata per aiutare i viaggiatori a scoprire le specialità culinarie degli host locali.

Più in particolare Vizeat è l’applicazione che ci consiglia da chi andare a mangiare se ci troviamo in un dato posto, ma non lo fa consigliandoci una struttura alberghiera, un ristorante, un agriturismo o un pub, ma le case dei privati cittadini che si ritengono particolarmente ferrati in questa o quella specialità culinaria.

Come dice la descrizione stessa dell’app: “Sei di passaggio a Madrid? La miglior paella della capitale si mangia a casa di Marco. Weekend a Parigi? Da Marine potrai imparare tutti i segreti della pasticcieria francese. Tappa a New York? Sorseggia un mojito sul rooftop di Mickael!”.

Vizeat può contare su ben 17mila host valutati con una media di 4.9/5 dai viaggiatori, per cui avremo sempre la più totale certezza che i nomi suggeriti dal sistema saranno sinonimo di affidabilità, convivialità e qualità. L’applicazione per iOS può perciò essere utilizzata tanto dai viaggiatori quanto dagli host che vogliono entrare a far parte di questa incredibile famiglia! Interessante, vero?