Home > Android > VkWorld T1, presto disponibile con display da 6″

VkWorld T1, presto disponibile con display da 6″

Durante il periodo estivo del 2015 VkWorld ha presentato un dispositivo con display 3D e risoluzione HD. L’azienda quindi è riuscita la dove altri produttori avevano fallito, perché si sono infatti fermati ad una risoluzione qHD. Tuttavia, nonostante l’azienda abbia avuto il coraggio di innovare, gli utenti non hanno apprezzato tale caratteristica, disprezzando addirittura il terminale. Sarà proprio questo il motivo che spinge i produttori a non inventare?

Al momento non sappiamo dare una risposta a questa domanda, ma la cosa che mi ha colpito è il fatto che l’azienda ha deciso di tornare ma con un dispositivo dalle caratteristiche comuni e senza nessuna innovazione, denominato T1.

VkWorld

La smartphone ha a bordo il sistema operativo Android, ed è dotato di un display di 6 pollici con vetro 2.5 D, che mostra una leggera curvatura molto apprezzata dagli utenti e che come mostrato nei primi render non sembra avere le cornici laterali.

VkWorld T1 ha un design molto ricercato e curato, ed infatti la scocca è stata realizzata in metallo.

Purtroppo al momento non si conosce molto di questo terminale, ma abbiamo alcune informazioni per quanto riguarda la batteria che dovrebbe essere da 4500 mAh, e per quanto riguarda il display che dovrebbe supportare la risoluzione Full HD. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.