Home > Android > Whatsapp: Disponibili le videochiamate

Whatsapp: Disponibili le videochiamate

Whatsapp è la più grande app di messaggistica del mondo e conta davvero molti utenti rispetto alle applicazioni concorrenti. Proprio per questo, le sue funzionalità devono essere all’avanguardia. Whatsapp è rimasto per parecchio tempo in coda a Telegram ma sembra che si sviluppatori stiano facendo di tutto per fare in modo di rimettersi in carreggiata con le novità più innovative e ambite del settore.

Le videochiamate sono una caratteristica molto desiderata dagli utenti e finalmente, queste, sono arrivate anche per whatsapp che dopo il recente aggiornamento ha introdotto la novità. Questa volta è sicuramente quella buona per permettere a Whatsapp di recuperare le utenze perdute negli anni, ma bisogna notare che l’applicazione principale con cui va a scontrarsi (Telegram) presenta ancora delle novità e delle caratteristiche esclusive. Basti pensare che in quest’ultimo periodo Telegram venga molto usato per proporre delle offerte agli utenti e fare in modo che questi acquistino i nuovi prodotti.

Suddetto servizio di messaggistica istantanea sta quindi anche diventando un modo del tutto nuovo per guadagnare e raggiungere gli utenti di tutte le parte del mondo. Speriamo quindi che Whatsapp, siccome contiene un numero maggiore di utenza, possa allinearsi alle caratteristiche esclusive presenti su Telegram per non perdere altre fasce di utenza. Restiamo come sempre in attesa di maggiori informazioni e nel caso dovessero esserci nuovi aggiornamenti vi avviseremo.