Home > Android > WhatsApp elimina l’abbonamento: d’ora in poi gratis per sempre!

WhatsApp elimina l’abbonamento: d’ora in poi gratis per sempre!

whatsapp

WhatsApp ha fatto sapere di avere ufficialmente tolto di mezzo l’abbonamento annuale di 0.89 euro che era stato accolto male dagli utenti, ma che col passare del tempo è per così dire “stato accettato” dalla gran parte degli abbonati.

Evidentemente però l’abbonamento annuale non è stato accolto con grande piacere da parte del pubblico, per cui il team che siede dietro lo sviluppo di WhatsApp ha pensato bene di tornare sui suoi passi facendo diventare del tutto gratuita la celebre app di messaggistica istantanea. Per cui ricordiamo tramite il changelog ufficiale quelle che sono le sue principali funzioni!

  • ASSENZA DI COSTI EXTRA: Una volta scaricata l’applicazione, potrete scambiare messaggi senza limiti con i vostri amici. Invia ogni giorno messaggi con i tuoi amici completamente gratis! L’app usa la tua connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi quando disponibile.
  • MULTIMEDIA: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
  • GRUPPO CHAT: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
  • BASTA CON PIN E NOMI UTENTE: Basta doversi ricordare un altro PIN o nome utente! L’app usa il tuo numero telefonico proprio come i messaggi SMS, integrandosi senza problemi con l’agenda telefonica del tuo telefono.
  • BASTA CON I LOGIN E LOGOUT: Con le notifiche push sei SEMPRE CONNESSO e non devi più preoccuparti di essere scollegato da un altro dispositivo o computer.
  • NON È NECESSARIO AGGIUNGERE I TUOI AMICI: L’agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
  • MESSAGGI OFFLINE: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, l’app salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione.
  • MOLTO DI PIÙ: Condividi la tua posizione ed i tuoi contatti, sfondi personalizzati, suonerie di notifica personalizzate, modalità orizzontale, esatta data e ora dei messaggi, allega la cronologia delle chat via email, broadcast di messaggi e MMS a diversi contatti contemporaneamente… e molto di più!