Home > News > WhatsApp si aggiorna su Windows Phone: quali novità?

WhatsApp si aggiorna su Windows Phone: quali novità?

whatsapp

Dopo essere saltata alla versione 2.12.344, WhatsApp si aggiorna ulteriormente per i dispositivi Windows Phone e lo fa arrivando alla versione numero 2.16.32. Si tratta di un aggiornamento che introduce diverse novità tra cui, in primo luogo, diversi nuovi colori di sfondo.

Ma tra i principali cambiamenti troviamo la risoluzione di alcuni problemi che fino a poco fa ostacolavano la ripresa dell’applicazione una volta che questa veniva messa in background. Ora, infatti, WhatsApp si avvierà più velocemente e non dovrebbe presentare più alcun tipo di problema. Tutto ciò, a riprova di come il team che siede dietro il suo sviluppo abbia a cuore il potenziamento dell’app anche sul fronte dell’ecosistema Microsoft.

Purtroppo, però, queste novità riguardano al momento solo ed esclusivamente coloro i quali hanno deciso di prendere parte al progetto beta tester. E’ tuttavia prevedibile quanto certo che una volta raggiunta una determinata stabilità di fondo, tutti gli utenti potranno far uso delle novità introdotte.

Non grandissimi cambiamenti, insomma, ma parliamo in ogni caso di piccoli passi in avanti che permetteranno all’applicazione di messaggistica istantanea di potersi proporre sotto vesti sicuramente più stabili e gradevoli ai fini di un’esperienza d’uso (soprattutto in riferimento al fatto che parliamo di un mondo Windows Phone finora ritenuto troppo messo da parte).

via