Home > News > Windows 10 Mobile, ancora ritardi prima del rilascio ufficiale

Windows 10 Mobile, ancora ritardi prima del rilascio ufficiale

windows 10 mobile

Era il mese di Ottobre quando Microsoft comunicò che la nuova versione del suo sistema operativo mobile, ossia Windows 10 Mobile, sarebbe stata rilasciata nel corso del mese di Dicembre. Essendo ormai verso la fine di Gennaio sappiamo bene come questa promessa sia stata disattesa e come il pubblico si ritrovi tuttora costretto a dover fare i conti con dei termini di rilascio ancora molto incerti.

A quel punto si riteneva plausibile un’ufficializzazione per Gennaio, ma anche per questa seconda ipotesi ci si è dovuti ricredere (a meno che non capiti un evento eccezionale che dia il via a Windows 10 Mobile in questi ultimi giorni del mese!). Ma stando alle informazioni che si stanno raccogliendo nelle ultime ore, sembra proprio che la questione non sia destinata a sciogliersi nel brevissimo termine: ambienti interni a Microsoft hanno fatto un mea culpa dei ritardi e garantito che il rilascio di Windows 10 Mobile potrebbe aver luogo a Febbraio.

Stavolta ci andiamo coi piedi di piombo perchè basta un attimo affinché Microsoft possa fare dei passi indietro. Certo è che il lancio di alcuni terminali interni al suo ecosistema sta premendo affinché la versione stabile del sistema operativo cominci a farsi vedere in tempi brevi.

via