Home > News > Windows 10 Mobile: in arrivo un major update! Prima build dietro l’angolo

Windows 10 Mobile: in arrivo un major update! Prima build dietro l’angolo

[adv_post_after_title]
windows 10 mobile

Ora che il Windows 10 Anniversary Update si è palesato, Microsoft sta spostando la propria attenzione verso un mercato mobile che ultimamente ha trascurato un po’. Il colosso di Redmond sembra difatti avere l’intenzione di rilasciare un major update che permetterà agli utenti di poter avere a che fare con una versione più aggiornata, reattiva, completa e rivisitata di Windows 10 Mobile.

Il nome in codice di questo aggiornamento sarà “Redstone 2”. Secondo alcune fonti anche piuttosto autorevoli, la prima build di questo update dovrebbe poter essere rilasciata già nel corso della settimana corrente, o quanto meno farlo per tutti quegli utenti che hanno deciso di prendere parte al progetto Insider. La versione definitiva dovrebbe pertanto arrivare solo successivamente, sebbene non si sa ancora quanto dopo: potrebbero passare dei giorni, così come settimane o mesi!

Per quanto si stia parlando di una nuova build per Windows 10 Mobile, però, i dettagli non sono riusciti a trafugare: non sappiamo quindi cosa questa nuova versione dell’OS Microsoft introdurrà, anche se dal momento in cui si parla di un major update è naturale aspettarsi novità di un certo peso.

A questo punto non ci resta da far altro che attendere ulteriori sviluppi, fiduciosi che l’azienda stia facendo un buon lavoro per rilanciare una piattaforma che si sta lasciando andare sotto i suoi stessi occhi.

via