Home > Android > Xiaomi Max, svelate specifiche tecniche e data di lancio

Xiaomi Max, svelate specifiche tecniche e data di lancio

xiaomi

Ormai ci siamo quasi: Xiaomi Max verrà presentato ufficialmente il prossimo 10 Maggio. A farlo sapere è una nuova immagine teaser apparsa in queste ore nel social network cinese Weibo. Mancano quindi poco più di due settimane alla presentazione definitiva di uno smartphone che sta facendo parlare di sé in questi ultimi giorni, soprattutto per via della collocazione di fascia media che dovrebbe andare a ricoprire una volta reso pubblico.

In contemporanea con la diffusione del teaser, di Xiaomi Max sono anche emerse le probabili specifiche tecniche che in parte confermano quanto abbiamo già avuto modo di vedere ultimamente.

In particolar modo, per lui prospettiamo un ampio display 6.4″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon operante a 1.8GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera principale da 16 megapixel, un sensore frontale per i selfie da 5 megapixel ed un sistema operativo presumibilmente presente di serie con Android Marshmallow.

Per lui si prevedono in sostanza delle specifiche di buon livello, anche se tendenzialmente riviste al ribasso rispetto a quanto si andava vociferando. Tutto ciò, verrà naturalmente proposto in abbinamento ad un prezzo che per quanto non sia ancora stato divulgato, si sa già che sarà molto competitivo e che riuscirà ad esserlo anche a fronte di uno schermo tanto ampio (quale del resto è un 6.4 pollici!).

via