Home > Android > Xiaomi Meri avvistato su AnTuTu

Xiaomi Meri avvistato su AnTuTu

Xiaomi ha iniziato la sua corsa e la sua espansione sul mercato europeo qualche anno fa e grazie all’ottimo riscontro in Europa, l’azienda ha deciso di dedicare maggiore attenzione ai suoi clienti. In questi mesi gli smartphone rilasciati dall’azienda non sono mancati e Xiaomi non ha smesso di far parlare di sé anche in giorni meno opportuni.

Il tutto si è trasformato in una grande visibilità che dovrebbe riuscire a contrastare sul mercato altri produttori che detengono il primato sul mercato. In queste ultime ore è apparso su AnTuTu un nuovo device denominato Meri.

Secondo i punteggi totalizzati, lo smartphone, dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato anche se il Mediatek Helio P20 riuscirà a garantire a bordo del nuovo terminale delle prestazioni leggermente superiori.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 MP con apertura focale di 2.2 e non dovrebbe mancare il supporto alla Dual-SIM. Attualmente questi sono le uniche informazioni che abbiamo a disposizione. Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per conoscere la scheda tecnica completa, la data di rilascio e cosa più importante il prezzo che speriamo rimanga in linea con altri prodotti Xiaomi. Non ci resta quindi che aspettare e ovviamente noi vi aggiorneremo su qualsiasi cosa, quindi vi rimandiamo al prossimo articolo.