Home > Android > Xiaomi Mi 6, in arrivo il nuovo terminale

Xiaomi Mi 6, in arrivo il nuovo terminale

Xiaomi si sta confermando una delle aziende cinesi leader del settore e proprio grazie a questo la sua fama e le sue vendite stanno aumentando a dismisura. L’azienda riesce a proporre sul mercato tanti terminale con delle caratteristiche tecniche eccelse ad un ottimo prezzo rispetto alla concorrenza. La società riesce ad avere successo anche dove le altre aziende falliscono, ovvero nel campo delle innovazioni. La prova è stato l’ultimo Xiaomi Mix a cui tutte le aziende, anche quelle più grandi del settore come Samsung, si uniformeranno.

Uno dei dispositivi più attesi per questo 2017 è sicuramente Xiaomi Mi 6, un terminale che dovrebbe convincere molti utenti all’acquisto. Non sappiamo se lo smartphone debutterà in Europa oppure come al solito ci guarderà da lontano e gli e-commerce si occuperanno della sua distribuzione.

Le versione previste per questo modello sono 2 e dovrebbero differenziarsi per piccole cose. La prima versione dovrebbe presentare 4 GB di RAM mentre il modello Pro dovrebbe presentare ben 6 GB di RAM ed avere un display curvo in stile Samsung. Entrambi i modelli presenteranno il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835 con supporto alla Quick Charge 4.0 con una batteria da ben 4000 mAh.

Xiaomi Mi 6 potrebbe essere presente al Mobile World Congress di Barcellona 2017. Al momento però non ci è dato sapere questo.