Home > Android > Xiaomi Mi Max 3 si mostra in due video leaked

Xiaomi Mi Max 3 si mostra in due video leaked

Xiaomi-Mi-Max-3

Mentre ci stiamo avvicinando al grande annuncio di Xiaomi Mi Max 3, ulteriori dettagli sull’imminente phablet continuano a emergere online. Un paio di foto del pannello posteriore del telefono sono apparse qualche giorno fa, rivelando informazioni su ciò che è sotto il cofano. Ma se volete dare un’occhiata ancora più approfondita al phablet di Xiaomi, ora abbiamo due video che mostrano le versioni nera e dorata dello smartphone.

I dispositivi di entrambi i video possono essere o meno unità dummy ma, anche così, dovrebbero essere rappresentativi di come appare Mi Max 3. La buona notizia è che abbiamo una conferma su alcuni componenti dello smartphone, come l’enorme batteria da 5.500 mAh e la configurazione con doppia fotocamera sul retro, che include fotocamere da 12 megapixel e 5 megapixel.

Inoltre, l’adesivo sul display indica chiaramente che lo Xiaomi Mi Max 3 vanta un enorme display da 6,9 pollici, ma è anche visibile un sensore di impronte digitali montato posteriormente, in particolare sulla versione dorata del phablet.

Per quanto riguarda le altre specifiche, le voci precedenti affermano che l’imminente smartphone di fascia media di Xiaomi è alimentato da un processore Snapdragon 636, abbinato a 3 GB, 4 GB e 6 GB di RAM, oltre a 32 GB, 64 GB e 128 GB di archiviazione.

È prevista l’introduzione di una variante Pro, che sarà equipaggiata con una CPU Snapdragon 710, una doppia fotocamera posteriore (20MP + 8MP), una fotocamera anteriore da 16 MP e una batteria da 5.500 mAh.

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni sulla data di rilascio ma, il CEO Lei Jun, in passato ha detto che la presentazione sarebbe avvenuto a luglio.

VIA  FONTE