Home > Android > Xiaomi Mi Max è ufficiale: specifiche tecniche al completo

Xiaomi Mi Max è ufficiale: specifiche tecniche al completo

[adv_post_after_title]
xiaomi mi max

Xiaomi Mi Max è stato ufficializzato rendendosi noto tanto sotto il profilo estetico quanto nella sua dotazione tecnica. Al seguito tante specifiche interessanti, a cominciare da un corpo unibody in metallo e da un ampio display 6.44″ Full HD che riesce a mantenere uno spessore di appena 7.5 millimetri!

Sotto la scocca troviamo una configurazione hardware che varia in relazione al modello scelto: la variante basic monta uno Snapdragon 650 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, la versione intermedia dispone di un processore Snapdragon 652 con 3GB di RAM e 64GB di memoria, mentre la versione top di gamma fa proprio lo Snapdragon 652 con 4GB di RAM e 128GB di storage interno.

Per quanto riguarda il resto, non manca una connettività completa del supporto al 4G LTE, al Bluetooth 4.1, al Wi-Fi e al GPS; così come non manca uno slot per l’espansione della memoria interna o per la doppia SIM telefonica. Presenti anche una super batteria da 4850 mAh capace di garantire un’ottima autonomia, e un sensore di impronte digitali di ultima generazione. Molto buono è poi il comparto fotografico di Xiaomi Mi Max che fa affidamento ad un sensore frontale da 5 megapixel con grandangolo a 85 gradi e ad una fotocamera principale da 16 megapixel con Flash LED a due tonalità e autofocus.

Per quanto riguarda le informazioni di natura commerciale, infine, sappiamo che Xiaomi Mi Max sarà disponibile a partire dal 17 maggio nelle colorazioni Argento, Oro e Grigio. I prezzi variano dai 200 euro circa del modello basilare, ai 230 euro circa del midrange fino ai 270 euro circa dell’edizione top di gamma.