Home > Android > Xiaomi Mi Mix 2 sarà presto realtà

Xiaomi Mi Mix 2 sarà presto realtà

Xiaomi lo scorso anno ha stupito tutti grazie alla presentazione e alla commercializzazione di Mi Mix. Uno smartphone che aperto un nuovo spiraglio di novità nel mondo dei dispostivi mobile. L’azienda ha ricevuto davvero tanti ordini per questo terminali che non sono stati evasi perché il terminale è difficile da produrre. A quanto pare Xiaomi però sta già lavorando ad una prossima versione del terminale, che non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato.

A rivelarlo è proprio il CEO della società attraverso Weibo. A curare il design sarò il noto designer francese Philippe Starck che si è occupato del primo modello attualmente in commercio. Xiaomi Mi Mix 2 si propone di superare parecchi obbiettivi e si propone di portare a casa risultati ancora più stupefacenti.

Il display del prossimo top di gamma dell’azienda dovrebbe infatti ricoprire l’intera superficie. Mi Mix 2 sarà sprovvisto del tasto fisico. Alcune voci parlano inoltre di uno Snapdragon 835 a bordo. Xiaomi non dovrebbe comunque essere l’unica azienda ad implementare questa soluzione nel 2017, si parla infatti anche di iPhone 8 a cui Apple sta lavorando già da parecchi anni.  Al momento le informazioni che abbiamo a disposizione per il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda sono davvero poche ma già il fatto di essere a conoscenza che un nuovo smartphone sarà prodotto ci entusiasma.