Home > Android > Xiaomi Mi Mix, in arrivo una versione economica?

Xiaomi Mi Mix, in arrivo una versione economica?

Il mercato degli smartphone è sempre più saturo. In questo 2016 molte aziende sembra che si siano impegnate nel settore dato che si sono accorte che le unità vendute stanno diminuendo lentamente. Per far fronte a questo problema è arrivata un’azienda cinese che ha cercato di trovare una soluzione.

La soluzione a questo problema è stata l’innovazione in questo campo. La società ha infatti presentato un nuovo dispositivo che ha dato una scossa al mercato. Il terminale infatti, nella parte anteriore, è occupata quasi interamente dallo schermo. La versione messa però in commercio non sembra affatto essere economica e l’azienda ha pensato una soluzione anche per questo dato che nelle prossime settimane sarà presentato un nuovo modello più economico che punta a conquistare fasce di utenza diverse.

La versione economica dovrebbe essere realizzata in vetro e dovrebbe che è più facile da produrre quindi ci saranno molti più pezzi disponibili. Anche il costo dovrebbe risentirne dato che saranno abbassati i prezzi. Di recente l’azienda ha rilasciato sul sito una versione del terminale nella colorazione bianca proposta ad un prezzo di 400 euro. Il terminale potrebbe quindi molto presto arrivare sul mercato e il prezzo e i materiali dovrebbero di molto aiutare la società nella produzione ma sopratutto nelle vendite.