Home > Android > Xiaomi Mi Mix Evo in arrivo?

Xiaomi Mi Mix Evo in arrivo?

Xiaomi è un’azienda che sta presentando davvero tanti smartphone veramente ottimo per quanto riguarda il prezzo e la qualità in proporzione. Stando a quando trapelato nelle ultime settimane, la nota gamma Mix, potrebbe presto essere ampliata dato che la società ha deciso di ampliare la scelta e presentare una nuova versione.

Mi Mix inizialmente è stato presentato solamente nella classica colorazione nera in ceramica. Successivamente invece è stata presentata anche la colorazione bianca in ceramica. A quanto pare adesso un’altra versione del terminale potrebbe essere in arrivo con specifiche di fascia alta tra cui il processore Qualcomm Snapdragon 835.

Oltre al processore di nuova generazione, dovrebbero essere presenti 4 GB di RAM che dovrebbero consentire un utilizzo abbastanza fluido del terminale. Al momento non sappiamo se si trattai di un prototipo di Xiaomi dato che l’azienda sperimenta molti terminali, possiamo però dire che lo smartphone è ovviamente molto interessante dato che la gamma Mix ha conquistato il cuore di tantissimi utenti. La versione di Android che dovrebbe essere installata sarà Android Marshmallow 6.0.1.

Come già anticipato, questo potrebbe essere solamente un dispositivo in fase di test che potrebbe poi non essere mai presentato e potrebbe non vedere mai luce. Se invece dovrebbe essere presentato si andrà ad affiancare al futuro Mi6.