Home > Android > Xiaomi Mi Note 2 in un render: schermo curvo e possibili specifiche

Xiaomi Mi Note 2 in un render: schermo curvo e possibili specifiche

xiaomi mi note 2

Xiaomi Mi Note 2 appare in un nuovo render che ci permette di anticiparne un po’ il possibile design. A far trafugare questa nuova immagine che potete vedere in copertina è un utente molto attivo nel social network cinese Weibo. Il leaker che ha portato alla ribalta l’immagine giura che quello in foto potrebbe essere proprio il prossimo top di gamma Xiaomi.

E se l’ipotesi fosse vera, non sarebbe neanche tanto male. Il design messo in mostra da questo render è infatti molto bello da vedere, grazie soprattutto ad uno schermo che si incurva sui lati, ma anche e soprattutto per merito di una scocca posteriore realizzata in metallo.

Ad occhio il dispositivo ricorda assai Samsung Galaxy S7 Edge, anche per via di un tasto fisico centrale che effettivamente non è poi molto dissimile da quello adottato da Samsung (tasto che, per inciso, dovrebbe implementare un lettore di impronte digitali).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe ospitare un display 5.5″ di tipo OLED, un processore Snapdragon 821, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e appunto un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Le indiscrezioni affermano però che ci sarebbe anche una versione un po’ meno potente, vale a dire un modello con 64GB di RAM che dovrebbe provare a catturare le attenzioni di chi non vuole spendere troppo.

via