Home > Android > Xiaomi Mi5 è il telefono più potente del Q1: la nuova top 10 di AnTuTu

Xiaomi Mi5 è il telefono più potente del Q1: la nuova top 10 di AnTuTu

Come da tradizione, anche al termine di questo trimestre AnTuTu ha pensato bene di pubblicare la classifica degli smartphone più potenti del momento. Come solitamente accade nel dietro le quinte di questa top 10, tutti i device presi in considerazione sono rigorosamente stati sottoposti a decine e decine di test, e il risultato che ne è venuto fuori nasconde dei punti alquanto interessanti!

Da tutte queste prove emerge infatti che sia Xiaomi Mi5 il telefono migliore del Q1 2016: il top di gamma Xiaomi ha ottenuto ben 136.875 punti, in lieve vantaggio rispetto ad un Samsung Galaxy S7 che deve invece accontentarsi di un secondo posto coi suoi 134.599 punti.

La classifica prosegue con iPhone 6S (ex leader) con 133.781 punti, con Huawei Mate 8 al quarto posto, Meizu Pro 5 al quinto, Samsung Galaxy Note 5 al sesto, LeTV Max al settimo e iPhone 6 all’ottavo. A chiudere la lista troviamo Vivo Xplay5 (Standard Edition) al nono posto con 78.454 punti e Samsung Galaxy S6 che se ne sta ben inchiodato al decimo posto con 76.912 punti.

A parte il colpo di scena dato dall’avere un device Xiaomi al primo posto, non passa certo inosservato il calo che ha coinvolto iPhone 6S. Così come lascia a dir poco basiti la totale assenza dalla top 10 di AnTuTu di un device a marchio LG.

fonte: AnTuTu