Home > Android > Xiaomi Mix esaurito in 10 secondi

Xiaomi Mix esaurito in 10 secondi

Xiaomi Mix ha segnato la nuova era degli smartphone. Infatti il dispositivo è stato molto ben accolto dagli utenti che lo hanno desiderato ed ordinato, grazie anche al suo prezzo non eccessivo per delle caratteristiche mitiche. Il nuovo terminale presenta infatti uno schermo senza cornici e la fotocamera frontale è posta in basso per permette una maggiore usabilità del terminale.

Nel suo primo giorno di vendita lo smartphone è stato esaurito immediatamente in soli 10 secondi. Davvero incredibile! I due modello presentati, infatti, quello da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria e quello da 6 GB di RAM e 256 GB di memoria con finiture in oro, sono andate completamente esaurite. Un record senza precedenti che ha accresciuto ancora di più il desiderio verso questo dispositivo.

Questo risultato ci ha confermato il grande interesse che ha sortito tra il pubblico, ma ci ha anche confermato ciò che l’azienda ha dichiarato. Ovvero la società dichiarò di non voler produrre più di 10.000 unità al mese. Questo non permette all’azienda purtroppo di guadagnare seriamente e non permette agli utenti di acquistare e avere subito tra le mani il dispositivo per poterne ammirare tutte le sue funzionalità. Speriamo che l’azienda ci ripensi e possa avviare una produzione di massa per questo dispositivo.