Home > Android > Xiaomi Pocophone F1, già note le specifiche e il prezzo

Xiaomi Pocophone F1, già note le specifiche e il prezzo

Xiaomi Pocophone F1

Con il nuovo brand Pocophone, Xiaomi ha intenzione di ripetere in Europa la stessa cosa che ha fatto OnePlus nel corso degli anni: smartphone di fascia alta ma con dei prezzi di vendita alquanto bassi. Il primo modello della serie sarà Xiaomi Pocophone F1 e, in queste ore, in rete sono trapelate molte informazioni sulle caratteristiche e sul prezzo di vendita.

Dopo aver detto che lo Snapdragon 845 è stato confermato non molto tempo fa in documenti ufficiali di certificazione dal Bluetooth SIG, un rivenditore rumeno ora ha messo a listino lo Xiaomi Pocophone F1.

Ovviamente, questo e-store non è in alcun modo affiliato a Xiaomi, e non è chiaro se PC Garage possa effettivamente soddisfare già ordini “Poco F1”. Ma in un modo o nell’altro, il commerciante di elettronica di consumo dell’Europa dell’Est ha ottenuto prematuramente l’inventario del telefono inedito, supportato da quello che sembra una fotografia di dispositivo molto convincente.

L’immagine dal vivo, insieme a alcuni render, rivela un aspetto abbastanza pulito, alla moda, tra cui un’ampia notch ispirata all’iPhone X, un “mento” relativamente grande, così come una piastra posteriore apparentemente metallica con due fotocamere disposte verticalmente e un lettore di impronte digitali sotto di loro.

Il brand “Pocophone” è inciso sul retro del telefono, quindi è decisamente più di un semplice nome in codice, e se scegliamo di fidarci delle informazioni elencate in Romania, questo smartphone avrà un display da 6 pollici, memoria RAM da 6 GB RAM e 64GB di spazio interno, con fotocamere posteriori da 12 e 5 MP oltre a un impressionante sensore anteriore singolo da 20 MP.

La batteria viene indicata da 4000 mAh mentre il prezzo di vendita è di 430 euro (al cambio).

VIA  FONTE