Home > Android > Xiaomi Redmi 4: ultime novità sul lancio

Xiaomi Redmi 4: ultime novità sul lancio

[adv_post_after_title]
xiaomi redmi 4

Xiaomi Redmi 4 continua ad essere oggetto di alcuni rumors che trattano sempre più da vicino il suo possibile lancio. Secondo quanto riferiscono le indiscrezioni più recenti, sembra proprio che il nuovo smartphone della casa cinese sarebbe pronto ad uscire allo scoperto dopo aver fatto parlare di sé per lungo tempo, e dopo aver aperto non poche aspettative nel cuore di chi ha sempre guardato con ammirazione alle produzioni Xiaomi.

Le fonti non riportano una data precisa di lancio, ma affermano che la presentazione del terminale avverrà comunque “presto”. In più è emerso che Xiaomi Redmi 4 dovrebbe presentarsi un po’ più grande rispetto a quello che avevamo prospettato, e proporre in particolar modo una diagonale di display da 5.5 pollici.

Tutte queste ultime novità chiaramente non possono che esser prese con il dovuto beneficio del dubbio, ma è comunque interessante sapere che qualcosa stia cominciando a muoversi anche relativamente a questo nuovo smartphone. Riassumendo le informazioni pervenute finora, sappiamo quindi che Xiaomi Redmi 4 dovrebbe montare appunto un display 5.5″, ma anche un processore Qualcomm Snapdragon 652, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e una batteria abilitata al sistema di ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm.

Ad ogni modo, sulla base di quanto ci è stato riferito nelle ultime ore, per la presentazione dovrebbe davvero esser questione di poca attesa!

via