Home > Android > Xiaomi Redmi Note 4, due varianti con SoC MediaTek?

Xiaomi Redmi Note 4, due varianti con SoC MediaTek?

xiaomi redmi note 4

Dopo aver tolto i veli di dosso a Mi Max, Xiaomi è ora al lavoro su un nuovo smartphone di fascia medio-alta. Parliamo di un prodotto che dovrebbe fare da prosieguo alla gamma Redmi Note, e infatti il suo nome lascia spazio a davvero pochi equivoci: sul tavolo c’è Redmi Note 4!

I primi rumor che si rincorrono sul suo conto descrivono uno smartphone che dovrebbe uscire allo scoperto in almeno due diverse varianti, entrambe accomunate da un processore MediaTek. Il primo modello dovrebbe equipaggiare un SoC MediaTek Helio P10, mentre il secondo dovrebbe trattarsi di una versione potenziata del telefono con processore MediaTek Helio X20.

Per quanto riguarda le rimanenti specifiche tecniche, Xiaomi Redmi Note 4 dovrebbe arrivare anche con un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e udite udite, potrebbe persino spuntare una doppia fotocamera posteriore! In realtà quest’ultima indiscrezione è ancora tutta da confermare, soprattutto perchè a molti appare improbabile un dispositivo di fascia media con una dual camera posteriore.

In ogni caso le prime informazioni lo stanno descrivendo come un prodotto senz’altro interessante, che dovrebbe peraltro arrivare in commercio nell’estate ormai alle porte. L’augurio è comunque che Redmi Note 4 possa debuttare sul mercato ad un prezzo di vendita quanto più competitivo possibile!

via