Home > Android > Xiaomi sarà presente al CES 2017 di Las Vegas

Xiaomi sarà presente al CES 2017 di Las Vegas

Xiaomi è un’azienda che a differenza di HTC che sta attraversando dei problemi, sta emergendo sul mercato grazie alla produzione di smartphone che mirano a conquistare fasce di utenza. Proprio per la nascita di queste nuove aziende, quelle vecchie vengono messe leggermente in disparte dato che rimangono arretrate in un mercato in continua evoluzione.

Proprio in occasione del CES che si svolge ogni anno nel mese di gennaio a Las Vegas, Xiaomi, ha in mente la presentazione di un nuovo smartphone pronto a stupire tutti gli utenti.
Nel mese di agosto, durante un intervista, Hugo Barra, vicepresidente di Xiaomi International, ha annunciato l’intenzione di commercializzare un nuovo smartphone negli Stati Uniti.

Sulla pagina ufficiale dell’evento è possibile leggere quanto segue:

At its CES debut, leading technology company Xiaomi will be showcasing an exciting new product that illustrates how it is pushing the boundaries of innovation. Xiaomi was founded based on the vision “innovation for everyone” — with the belief that high-quality products built with cutting-edge technology should be made widely accessible.

La presentazione si svolgerà il 5 gennaio 2017 dalle ore 11 alle ore 11:45, ovviamente secondo il fuso orario del Pacifico. Il CES 2017 è oramai vicino e molte aziende vi parteciperanno. Xiaomi è pronta ancora una volta a stupire gli acquirenti di tutto il mondo?