Home > Android > Xiaomi, slitta ancora l’uscita di Mi 5: non ci sarà al CES 2016

Xiaomi, slitta ancora l’uscita di Mi 5: non ci sarà al CES 2016

In realtà è un po’ di tempo che Xiaomi Mi 5 ritarda continuamente la sua presentazione, eppure sembrava che ad un certo punto il flagship fosse pronto ad uscire allo scoperto in vista del CES 2016 di Las Vegas.

Ma nulla di fatto: l’analista Pan Jiutang ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano far slittare ulteriormente l’arrivo del tanto atteso Xiaomi Mi 5. Come ultima spiaggia si prospettava un lancio del flagship per la prossima primavera (in concomitanza con il Capodanno cinese), ma Jiutang ha affermato che i fan di Xiaomi farebbero bene a prepararsi “ad un pessimo inizio dell’anno” lasciando immaginare che possano esserci ulteriori rinvii per il Mi 5.

Mentre la maggior parte delle aziende troverà nel CES 2016 l’occasione ideale per annunciare nuovi top di gamma basati su processore Qualcomm Snapdragon 820, il colosso cinese e il suo flagship hanno dato il benservito preferendo concedersi un altro po’ di tempo prima di uscire allo scoperto.

A questo punto diventa seriamente complicato riuscire ad immaginare una probabile data di uscita, anche se tutte queste notizie che non fanno altro che parlare di reiterati ritardi inducono a guardare in là col tempo, ma neanche troppo: in fin dei conti se Xiaomi aspettasse troppo tempo potrebbe subire il gioco d’anticipo messo a punto da sue grandi rivali!

via