Home > Android > Xiaomi: spunta dispositivo con processore Snapdragon 625

Xiaomi: spunta dispositivo con processore Snapdragon 625

xiaomi redmi note 4

Xiaomi sta per rilasciare un nuovo smartphone, o almeno questo è quanto emerge da Geekbench che nelle ultime ore ha appunto riportato alcune informazioni inerenti a un dispositivo non ancora sul mercato. Si tratta di un terminale attualmente identificato con nome in codice Markw e che a dire la verità non è ancora chiaro se coincida con uno smartphone o se si tratti invece di un tablet: unica certezza è che a bordo ospiterà un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Per il resto la piattaforma di benchmark ha provato ad anticipare qualche dettaglio sul suo conto. Sulla base delle informazioni rilasciate sappiamo quindi che tale Xiaomi Markw avrà un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core operante alla frequenza di clock di 2.2GHz e 3GB di memoria RAM (mentre non si sa nulla a proposito dello storage interno). In termini di performance, invece, i primi test assegnano a questo terminale 923 punti in modalità single core e 4537 punti in modalità multi-core.

Queste sono le caratteristiche emerse finora. Nulla di eclatante, dunque, e che proprio sulla base di questo riteniamo che Xiaomi Markw dovrebbe identificarsi come un terminale di fascia media. Alcuni sospettano possa trattarsi di un nuovo esemplare della gamma Redmi, mentre altri preferiscono attendere ulteriori novità prima di avanzare previsioni.

via